KISS MISANO

KiSS Misano è il programma di sostenibilità ambientale e sociale del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP che coinvolge tutti: team, piloti, spettatori, fans, imprese, addetti ai lavori, la comunità e le organizzazioni non profit.

The Riders’ Land | La Terra dei Piloti abbraccia nel 2019 per il quarto anno consecutivo il programma KiSS e scende in pista per l’ambiente e la responsabilità sociale.

Il coordinamento del programma è affidato a Right Hub (www.righthub.it), società specializzata nella progettazione, organizzazione, gestione e realizzazione di progetti di sostenibilità sociale e ambientale legati ai grandi eventi.

Quest’anno la nostra associazione sarà presente al Gran Premio per supportare le iniziative ambientali e sociali del programma KiSS Misano. Venite a trovarci numerosi al Misano World Circuit Marco Simoncelli!

Per maggiori informazioni sulle iniziative ambientali e sociali di quest’anno visita il sito www.kissmisano.com e segui l’account ufficiale di KiSS Misano su Facebook, Twitter e Instagram.